Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Le condizioni di vendita sono soggette al Codice del Consumo D.Lgs 206/05

ORDINI

Gli ordini vengono accettati, 24 ore su 24, compilando l’apposito modulo d’ordine. Non si accettano ordini telefonici. Nell’ordine si prega di specificare tutti i dati (per la fatturazione nome e indirizzo completo ed eventuale numero di partita iva nonché la quantità, dei prodotti ordinati meglio se si riporta il codice relativo, e l’indirizzo di spedizione (nel caso in cui fosse diverso da quello di fatturazione).

PAGAMENTO

Per il pagamento on line con carta di credito (Visa, Mastercard, CartaSi American Express, Diners), si usa il servizio di PAYPAL leader nel mondo per i pagamenti sicuri con carta di credito.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso);
  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante;
  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:Beneficiario: Arredamenti Lanzini srl
    Banca: Banca Popolare di Bergamo
    Codice IBAN: IT 53 R 05428 54410 000000005952

La prassi bancaria vuole che il bonifico da te effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

Il tuo ordine sarà evaso solo al ricevimento dell’importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra.

TEMPI DI SPEDIZIONE

I tempi di consegna, possono variare dai 3 a 25 giorni a seconda della disponibilità a magazzino dei prodotti

PREZZI

I prezzi riportati nel catalogo generale, pubblicato nelle pagine di questo sito, annullano tutti i precedenti.
I prezzi indicati sono da considerarsi IVA “inclusa”, ove non diversamente specificato.
Tali prezzi sono garantiti, salvo le valute straniere che sono indicative e da considerarsi al momento dell’acquisto del prodotto o salvo eventuali variazioni di listino dei fornitori dei prodotti e, qualora intervengano, i nuovi prezzi saranno comunicati all’accettazione dell’ordine.
Tutti gli aggiornamenti relativi a prezzi o nuove versioni dei prodotti, promozioni, novità verranno pubblicati aggiornando i precedenti o inserendone di nuovi sul presente sito internet
http://www.pentoleinduzione.it